Numero di utenti collegati: 4633

libri, guide,
letteratura di viaggio

25/04/2024 18:57:20

benvenuto nella libreria on-line di

.:: e-Commerce by Marco Vasta, solidarietà con l'Himàlaya :::.

Giappone

National Geographic . Con mappa

Nicholas Bornoff , Perrin Lindelauf


Editeur - Casa editrice

White Star

Asia
Estremo Oriente
Giappone


Anno - Date de Parution

2019

Pagine - Pages

4009

Lingua - language - langue

Italiano

Edizione - Collana

Guide traveler. National Geographic

Amazon.it (Italia) - ordina e ricevi questa pubblicazione
Giappone (National Geographic)
Acquista in Italia tramite la Libreria dell'Angolo
(Lungo Tevere Testaccio,10 - Roma)

Giappone (National Geographic)

Giappone Giappone  

Ecco le sue particolarità
Programmare il viaggio: una panoramica generale sulle principali attrazioni del Paese che aiuta a organizzare la visita in base al tempo a disposizione e agli interessi specifici.
Itinerari a piedi, corredati da cartine con rimandi alle descrizioni dei luoghi toccati, tra cui Shibuya-ku, Ueno, Hakodate, Hagi e il percorso da Magome a Tsumago.
Escursioni lungo itinerari meno battuti, come gli splendidi giardini giapponesi, il Parco della Pace di Hiroshima, i Parchi Nazionali di Akan e Kushiro-Shitsugen, il pellegrinaggio Kumano Kodo e il whale-watching lungo le coste.
Da non perdere: un elenco di località e attività vivamente consigliate con i rimandi di pagina alle descrizioni puntuali di ogni capitolo della guida.
Da provare: originali idee per fare esperienze uniche, come scalare il Monte Fuji, visitare il teatro Kabuki, praticare la meditazione zazen, fare surf a Okinawa e assistere alla cerimonia del tè.
Suggerimenti forniti da fotografi, autori, ricercatori di National Geographic o da esperti su mete e località assolutamente da visitare. Stupende fotografie e cartine dettagliate che facilitano la selezione delle mete, la creazione di percorsi di visita e consentono di cogliere il meglio di ogni luogo.